sabato 20 aprile 2013

BTS - Behind The Scenes

Eccolo qua, il nuovo WeddingTeam, con il favoloso fotografo Attilio Bruni e gli sposi kety e Gianluca.
Volevamo presentarvi questa nostra novità, ma cercherò di essere breve o, per dirla alla Barbieri, non farò un "mappazzone" :D

L'idea è quella di un Team affiatato e compatto dove ogni uno di noi sa fare tutto ma si specializza al 100% in una singola cosa per farne il meglio possibile, così da poter offrire al cliente il Top. Con le fotografie di Attilio Bruni possiamo stare certi di dare il meglio del meglio, ma qui toccava a noi FilmMaker convincere e per questo abbiamo deciso di dividerci cosi i compiti:

Io, Andrea Spinelli, ho curato le immagini con il favoloso slider della Edelkrone e usandolo anche da fermo mi sono potuto permettere parecchi primi piani anche con l'80-200 2.8.







Lui, Gianfranco Corigliano, ha creato tutte le favolose immagine con la steady della Sturdycam'shot e, sopratutto  in Chiesa, con il monopiede, ha fatto i bellissimi primi piani.







L'altro, Alessandro Baccega, è in grado di costruire tutto quello che sembra impossibile o inimmaginabile: il pattino, il binario per il pattino ed il crane... da li è nata AleMovie, con cui produce vari "accrocchi" video per noi.
Ma torniamo al matrimonio.. le immagini con i pattini, con il crane e diverse fisse a monopiede sono sue.











L'Arte, Attilio Bruni, non penso abbia bisogno di presentazioni! Le foto postate nel precedente blog parlano da sole... Un fotografo eccezionale e pazzesco con le sue idee e la sua professionalità.

La cosa che mi è più piaciuta è stata montare una clip da 3 minuti e proiettarla al ristorante ... Così facendo abbiamo condiviso il nostro impegno con tutti gli invitati e siamo riusciti a fare una gradita sorpresa agli sposi.

Ma ora è il momento del video Backstage, speriamo vi piaccia.



Ora una piccola carrellata di alcune foto che ci sono piaciute.
Alla prossima.







Nessun commento:

Posta un commento